HAI UN PROBLEMA? RISOLVIAMOLO INSIEME

PRENDI UN APPUNTAMENTO NEGLI SPORTELLI DI MOVIMENTO CONSUMATORI LOMBARDIA

In caso di controversie con imprese e professionisti, problemi in materia di assicurazioni, banche, energia, multe, telefonia, acquisti e servizi, trasporto e turismo puoi ricorrere al servizio di consulenza e assistenza.

Come accedere? E’ semplice

  •   scegli di seguito la sede presso la quale vuoi effettuare la consulenza – puoi richiedere anche la consulenza online
  •   seleziona la tematica tra quelle presenti alla voce “servizi”
  •   scegli giorno e orario del tuo appuntamento
  •   inserisci i dati richiesti
  •   fornisci una breve descrizione del tuo problema

Riceverai una mail di conferma della presa in carico e successivamente la mail di conferma del tuo appuntamento con le istruzioni su dove recarti e come contattare lo sportello selezionato. (trovi i contatti anche qui)

I servizi dello sportello di Movimento Consumatori sono dedicati agli associati, nelle mail di conferma verranno fornite specifiche indicazioni sui costi e le modalità di tesseramento.

SELEZIONA LA SEDE DELL’APPUNTAMENTO

Sede di Lecco

Sede di Milano

Sede di Varese

Servizio Online

Il servizio di prenotazione online è realizzato nell’ambito del progetto
TUTTI CONNESSI – Tecnologia e innovazione al servizio dell’inclusione sociale realizzato con i fondi Ministero sviluppo economico. Riparto 2020