PRENDI UN APPUNTAMENTO NEGLI SPORTELLI DI MOVIMENTO CONSUMATORI LOMBARDIA
In caso di controversie con imprese e professionisti, problemi in materia di assicurazioni, banche, energia, multe, telefonia, acquisti e servizi, trasporto e turismo puoi ricorrere al servizio di consulenza e assistenza.
Come accedere? E’ semplice
- scegli di seguito la sede presso la quale vuoi effettuare la consulenza – puoi richiedere anche la consulenza online
- seleziona la tematica tra quelle presenti alla voce “servizi”
- scegli giorno e orario del tuo appuntamento
- inserisci i dati richiesti
- fornisci una breve descrizione del tuo problema
Riceverai una mail di conferma della presa in carico e successivamente la mail di conferma del tuo appuntamento con le istruzioni su dove recarti e come contattare lo sportello selezionato. (trovi i contatti anche qui)
I servizi dello sportello di Movimento Consumatori sono dedicati agli associati, nelle mail di conferma verranno fornite specifiche indicazioni sui costi e le modalità di tesseramento.
SELEZIONA LA SEDE DELL’APPUNTAMENTO
Sede di Lecco
Sede di Milano
Sede di Varese
Servizio Online
Il servizio di prenotazione online è realizzato nell’ambito del progetto
TUTTI CONNESSI – Tecnologia e innovazione al servizio dell’inclusione sociale realizzato con i fondi Ministero sviluppo economico. Riparto 2020