Problemi con utenze domestiche, operatori telefonici, acquisti, assicurazioni, banche, viaggi, trasporti? Da oggi è possibile risolverli comodamente seduti di fronte ad un pc con lo sportello del consumatore on line, l’innovativo servizio che Movimento Consumatori mette a disposizione di tutti i cittadini. Basta collegarsi al sito www.movimentoconsumatori.it e dopo una semplice iscrizione si entra in contatto con un esperto che seguirà passo dopo passo la vostra pratica fino alla sua completa soluzione. La pratica on line viene gestita in un fascicolo virtuale, visibile in un’area riservata accessibile esclusivamente all’associato e al consulente. In quest’area potrà essere archiviato ogni documento necessario per la gestione della pratica e l’associato potrà dialogare con il consulente e ottenere notizie sullo stato della controversia.
- L’influenza della Corporate Social Responsibility sui consumatori e le leve per renderla efficace: INVITO al convegno "Se sei BUONO ti compro"
- Telecom vuole acquisire quote di controllo di Metroweb, unica alternativa alle rete in rame Telecom. Movimento Consumatori invia esposto all’Antitrust